fbpx Skip to content

Finestre.

Le tue finestre, il tuo mondo.

Che sia PVC, Alluminio, Legno o Legno-Alluminio da EMCA group troverai una vasta gamma di prodotti volti a soddisfare ogni singolo cliente. 
Un team esperto ti seguirà dalla scelta alla progettazione e posa degli infissi con le migliori tecniche e procedure certificate ISO 9001.
Scopri le collezioni che offriamo assieme ai nostri partners Oknoplast per il PVC, Schüco nell’alluminio, Wölf Festern nel legno e legno-lluminio.
Presso il nostro showroom potrai toccare con mano e scegliere assieme a un nostro consulente la soluzione più adatta alla tua casa. 

pvc.

Oknoplast, sinonimo di qualità.

Solo da Emca Group troverete i prodotti Oknoplast. Emca Group è, infatti, rivenditore autorizzato della gamma dei prodotti Oknoplast.

Le finestre e i serramenti Oknoplast, realizzati completamente in PVC, assicurano sicurezza e durata nel tempo, grazie a una continua ricerca tecnologica e alla massima qualità dei materiali.

I prodotti Oknoplast sono sinonimo di eleganza e design, proponendo per ogni ambiente soluzioni esteticamente esclusive.

Al13, semplicemente Alluminio.

I serramenti in alluminio ti consentono di vestire con eleganza e personalità la tua casa. Sono realizzati su misura come se fossimo dei veri e propri “sarti” delle finestre e sono personalizzabilia seconda delle tue necessità, è possibile adeguare le caratteristiche prestazionali dei tuoi serramenti, quali l’isolamento termico-acustico, la sicurezza antintrusione, il comfort di utilizzo. Inoltre è possibile richiedere anche forme atipiche della finestra e scegliere tra varie tipologie di apertura. Non c’è limite anche nella scelta del colore, in modo da ottenere originali abbinamenti di arredo.

alluminio.

legno. legno-alu.

zero compromessi.

Il legno è una delle più antiche materie prime naturali, un materiale unico e in costante ricrescita che, grazie alle sue caratteristiche, come la buona lavorabilità, l’elevata stabilità e l’ottima capacità isolante, è sinonimo di una sana qualità della vita.

Legno e alluminio: due materiali, una finestra. Questa perfetta combinazione di materiali è in grado di armonizzare l’atmosfera naturale di una finestra in legno all’interno, con la resistenza del telaio in alluminio all’esterno.