chi siamo.

Una squadra al servizio 
della tua casa.

Un team dinamico, guidato da Emiliano Calzà, con un know-how pluridecennale nel mondo delle automazioni, dei portoni e degli infissi. Fatti consigliare e coccolare dal nostro team sempre attento alle tue esigenze. 

DAL 1991

Nel 1991, precisamente il 10 marzo nasce la Calzà Automazioni, che nel 1995 si evolve in EMCA s.a.s. Dalle semplici automazioni si aggiungono ai servizi offerti la vendita e posa in opera di portoni per garage. La crescita è continua e pian piano l’azienda offre sempre più prodotti per la casa, diventa rivenditore di portoncini di ingresso e poi di infissi. Nel 2008 EMCA cambia sede, permettendo all’azienda di rispondere alle esigenze e alle sfide dei nostri clienti, permettendoci di rinnovare sia l’organizzazione che l’azienda stessa. Sempre attenti 

L’obiettivo primario di EMCAgroup è fornire alla propria Clientela tutti i servizi di cui necessita ed essere un unico e costante punto di riferimento per quanto riguarda la progettazione, la realizzazione e l’assistenza pre e post installazione degli impianti. Ed è questo uno dei motivi che spingono EMCAgroup  ad essere sempre all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni per gli infissi, portoni e automazione della casa.

Emiliano Calzà

CEO, responsabile commerciale

Elena Manenti

amministrazione

Stefano Torbol

Ufficio Tecnico

Domenico Battista

tecnico automazione e installazione

Marco Gentini

tecnico automazione e installazione ed elettrotecnico

Marco Chincarini

tecnico automazione e installazione

Andrea Clauser

apprendista